Sì, sì e sì. Se vale la pena noleggiare un’auto a Ibiza?. Certo che sì! La nostra risposta è così chiara. I motivi di tale risposta sono molteplici ed evidenti: noleggiare un’auto per godere del tuo soggiorno a Ibiza è il miglior modo per muoverti liberamente e senza stress, con la possibilità di scoprire luoghi nascosti, non presenti nelle guide ufficiali e creare un itinerario personalizzato. È senza dubbio l’opzione migliore per trascorrere in modo ideale i giorni sull’isola bianca e non perdere tempo aspettando autobus che sembrano non arrivare mai o facendo lunghe code alla fermata del taxi. Evita questi inconvenienti optando per una soluzione efficiente, di qualità ed economica: noleggia un’auto.
Devi tenere presente, se desideri sfruttare il tempo al massimo e avere i minori contrattempi possibili, a livello di trasporto pubblico, l’isola presenta una serie di carenze che possono mettere a dura prova la tua pazienza e rendere la tua vacanza rilassante un’esperienza da dimenticare. Gli autobus non arrivano in qualsiasi punto e con molta frequenza, infatti, gli itinerari migliori sono quelli che uniscono Ibiza con i principali nuclei turistici come San Antonio, Santa Eularia o San José. Perciò, dimenticati di poter arrivare in autobus alle piccole o nascoste calette da sogno: gli autobus non arrivano. Inoltre, la frequenza è abbastanza ridotta a seconda dei diversi luoghi, le fermate degli autobus non sono preparate ad accogliere molte persone e alcune si trovano in pieno sole e nella città di Ibiza non c’è una stazione di autobus operativa. Bisogna recarsi alle diverse fermate presenti nella città, cosa che ti farà perdere tempo, molto tempo, per trovare quella adeguata al tuo percorso. A tutto ciò bisogna aggiungere che di notte, ad eccezione del discobus di San Antonio, il servizio si interrompe per cui muoversi di notte dipende dal taxi e, qui, troviamo un altro inconveniente.
D’estate sull’isola, le principali fermate del taxi, come quella dell’ aeroporto, quella di Ibiza città o San Antonio, sono caratterizzate da lunghissime code di gente che aspetta per prendere un taxi. Ciò comporta inoltre una spesa eccessiva se questo è il mezzo di trasporto scelto per la tua vacanza. Non ci sono taxi a sufficienza per coprire la domanda di utenti nei mesi di alta stagione, luglio e agosto, per cui se vuoi evitare code e altri tipi di inconvenienti come dover attendere un taxi… torniamo alla raccomandazione fatta in precedenza: Sí, al Autonoleggio Ibiza! Se stai già progettando la tua vacanza sull’isola, ci sono tre cose imprescindibili che dovresti fare e pensare: i biglietti per raggiungere l’isola, la sistemazione e il noleggio auto. Consulta le offerte di Autonoleggio Ibiza.com e inizia la tua vacanza nel modo giusto!
Con un’auto noleggiata potrai ripercorrere tutta l’isola senza perderti neanche un chilometro. Perchè Ibiza è così: un’isola da scoprire, ricca di piccoli angoli nascosti dove è difficile arrivare senza un’auto. Senza dipendere da orari, biglietti, file o stress. L’auto a Ibiza rappresenta la libertà di muoversi sull’isola. Disponiamo di un’auto adeguata a ogni tipo di persona, situazione, viaggio o vacanza: se preferisci un viaggio avventuroso o siete un gruppo e portate con voi molte cose in spiaggia, disponiamo dell’auto ideale per la vostra avventura; se siete una coppia e preferite una vacanza rilassante, romantica e con un tocco di glamour, consultate le nostre offerte su veicoli per due… disponiamo di una vasta gamma di auto che vi sorprenderà!
Alquiler coches ibiza .com vanta una solita esperienza nel settore, offrendo già da molti anni un servizio di qualità, con un’ampia gamma di veicoli per noleggio adatti alle tue necessità. Affidati alla nostra esperienza… e goditi le tue vacanze!